Termini e Condizioni

Data Project s.r.l. (Codice fiscale, partita iva: 02928410659) è la società che gestisce e aggiorna, senza garanzia di continuità e periodicità, i contenuti del sito www.allenatori.it.

Data Project s.r.l. srl ha la propria sede legale ed operativa in Salerno, Via Posidonia 307/b, 84129.
Tutti i siti Internet di proprietà di Data Project s.r.l. srl sono fisicamente collocati presso la Server farm di Imola di Acantho spa, in Via Molino Rosso 8.


Privacy

Si rimanda all'apposito documento di Privacy policy di Data Project s.r.l..


Copyright

I contenuti pubblicati sui siti di proprietà di Data Project s.r.l. (di seguito "Data Project"), dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Data Project, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante di Data Project. L'eventuale mancanza di risposta da parte di Data Project non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di Data Project è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Data Project.

 
Responsabilità di Data Project s.r.l.

Data Project s.r.l. non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo dei programmi, dei file scaricati e di ogni altra informazioni o gadget presente sui propri siti Internet e Cd rom.

L'inserimento di annunci nel sito di Data Project s.r.l. non è sottoposto a preventiva approvazione.

Data Project, nei limiti del possibile, controlla le inserzioni sui propri siti e, dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno contattare Data Project, che provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

In nessun caso Data Project può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da messaggi pubblicati all'interno del sito.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sui siti di Data Project appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.